Interstudio è nata come società di servizi professionali per enti, studi tecnici e professionisti, trasformandosi poi sempre più in software house e società di distribuzione. Della sua origine conserva comunque la filosofia iniziale per cui per noi fornire software significa soprattutto fornire un servizio professionale.
Questo tipo di approccio ha fatto di Interstudio una società molto particolare, dove la vendita del software non è altro che l’inizio di un rapporto intenso e molto personalizzato fra la società, gli utenti, i rivenditori e gli operatori. I programmi di Interstudio fanno crescere gli utenti e gli utenti fanno crescere i programmi di Interstudio, questa è la ragione principale della buona qualità dei nostri prodotti riconosciuta da tutti.
Una qualità, un’affidabilità, una robustezza elevate in ogni condizione operativa non possono nascere che da un rapporto privilegiato e interattivo con l’utente finale, che si trova a lavorare in situazioni operative spesso non prevedibili e non preventivabili. Interstudio ha da sempre i prezzi più bassi per aggiornamenti ed assistenza.
Il contratto di assistenza e gli aggiornamenti del primo anno sono compresi nel prezzo di cessione della licenza d’uso del programma, in modo da consentire ad ogni utente di sperimentare questo modo di lavorare, e ciò fa si che circa l’80% degli utenti stipuli un contratto di assistenza e manutenzione per gli anni successivi.
Oltre ai contratti di assistenza e manutenzione, fra i Servizi di Interstudio ci sono anche corsi di vari tipi e soluzioni personalizzate sulle necessità di ogni utente.